X


Ballando, flirt tra Lucrezia Lando ed Andrea Iannone? Foto accende il gossip

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucrezia Lando e Andrea Iannone a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ed Andrea Iannone stanno insieme? Indiscrezioni sul presunto flirt

Ballando con le stelle non è ancora iniziato e già si mormora sulla possibilità che sia nata la prima coppia di questa edizione. Ad accendere il gossip è il settimanale Gente che nell’ultimo numero uscito oggi ha pubblicato delle foto in cui i due appaiono molto complici ed affiatati lasciando intendere che tra di loro ci sia più di un semplice rapporto professionale, di chi si tratta? Della coppia di Ballando con le stelle 2021 formata da Lucrezia Lando ed Andrea Iannone, la prima è una giovanissima ballerina e coreografa reduce dalla vittoria nella scorsa edizione dello show con Gilles Rocca, il secondo invece è un pilota di MotoGP attualmente squalificato dalle gare per doping. Insomma tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando c’è un flirt ?

Ballando 2021, Andrea Iannone e Lucrezia Lando hanno un flirt? Foto accende il gossip

Insomma per Gente tra Lucrezia Lando ed Andrea Iannone ci sarebbe più di una semplice amicizia, complici le prove per la nuova edizione di Ballando con le stelle, infatti, i due appaiono molti affiati ed in sintonia. Sul settimanale si legge:

“Da quando mostrano le foto che pubblichiamo in questo servizio pare che tra i due l’alchimia vada ben oltre i passi a due. Uscendo dagli allenamenti i due si salutano con un bacio e, almeno per lui, pare che sia di più di un gesto formale.”

Il pilota ha avuto due storie d’amore note, una lunga relazione con Belen Rodriguez dal 2015 al 2018 ed un breve flirt con Giulia De Lellis. La ballerina dello show di Milly Carlucci, invece, ha avuto una relazione con il collega Marco De Angelis naufragata nei mesi scorsi.

Lucrezia Lando ed Andrea Iannone stanno insieme? Gossip sulla coppia di Ballando con le stelle 2021

Manca sempre meno al debutto di Ballando con le stelle 2021, che andrà in onda dal 16 ottobre su Rai1. Si vedrà nello show di Milly Carlucci se tra Lucrezia Lando ed Andrea Iannone è scoccata la scintilla, nel frattempo ieri è stato svelato un retroscena su Alessia Marcuzzi, possibile ospite dello show.