X


Andrea Nicole Conte divisa tra Alessandro e Ciprian: “Voglio certezze”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole UeD

Andrea Nicole Conte indecisa tra Alessandro e Ciprian: “Voglio certezze e concretezza”

Fa parte del gioco dei tronisti: avere davanti due persone, completamente diverse, tra cui scegliere. Ed è capitato anche alla tronista Andrea Nicole Conte, che è divisa tra Alessandro e Ciprian. Ma cosa si aspetta da loro, arrivata a una fase così importante del percorso sentimentale? Lo ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Voglio certezze e concretezza. Non si può più tornare indietro. Devono farmi capire perché scegliere l’uno piuttosto che l’altro”.

Uomini e Donne, tronista Andrea Nicole dopo l’addio di Gabrio: “Non era mia intenzione ferirlo”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne l’addio di Gabrio alla tronista Andrea Nicole ha spiazzato il pubblico da casa e anche coloro che erano presenti in studio. Ora la tronista ha rotto il silenzio parlando di Gabrio al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Se non se la sentiva, non era mia intenzione ferirlo. Non avrei potuto fermarlo”.

Andrea Nicole di Uomini e Donne parla dei suoi corteggiatori Alessandro e Ciprian

E di Alessandro e Ciprian cosa ne pensa Andrea Nicole di Uomini e Donne? “Ciprian è diretto e non usa mezzi termini mentre Alessandro è più delicato e si muove in punta di piedi”. La tronista spera di poter uscire dal programma mano nella mano con un uomo che sappia amarla e con cui costruire una famiglia. La sua storia più importante è durata ben sei anni durante i quali ha iniziato è terminato il suo percorso di transizione.