X


Anna Falchi, fiori per lei a I Fatti Vostri: non è un giorno come gli altri

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Gossip
foto Falchi e Sottile 28 ottobre

I Fatti Vostri: giorno particolare per Anna Falchi che riceve in regalo un mazzo di fiori

Anche oggi, giovedì 28 ottobre 2021, come tutti i giorni Anna Falchi e Salvo Sottile, con tutti gli amici della piazza più famosa d’Italia quali Umberto Broccoli, Emanuela Aureli, Paolo Fox e non solo, hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 all’ora di pranzo con tante rubriche, tra cui quella dedicata a piante e fiori, al termine della quale l’esperto di giardinaggio intervenuto ha regalato ad Anna Falchi un bouquet. “Questi fiori non sono per te” le ha però detto Salvo Sottile. E Anna, sapendo già a chi era destinato il mazzo di fiori, ha sorriso. I due conduttori de I Fatti Vostri hanno quindi fatto gli auguri in diretta alla figlia di Anna Falchi, della quale oggi è il compleanno.

Anna Falchi e gli auguri in diretta alla figlia Alyssa a I Fatti Vostri: “Seguirà la trasmissione su Raiplay”

Alyssa è la mia vita” ha affermato Anna Falchi a I Fatti Vostri, ringraziando Salvo Sottile per gli auguri. “Buon compleanno dallo zio Salvo” ha detto il conduttore de I Fatti Vostri guardando le telecamere, rivolgendosi appunto alla figlia di Anna Falchi.

Ora è a scuola ma guarderà la puntata su Raiplay

ha spiegato Anna Falchi.

Anna Falchi e il compleanno della figlia: chi è Alyssa Montesi, quanti anni ha e chi è il padre

Alyssa è nata il 28 ottobre del 2010: oggi compie quindi 11 anni. E’ frutto dell’amore tra Anna Falchi e l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, ma i due, com’è noto, non stanno più insieme.