X


Anna Falchi Salvo Sottile, complicità a I Fatti Vostri: succede anche fuori onda

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto fatti vostri oggi

I Fatti Vostri, complicità tra Salvo Sottile e Anna Falchi: gag nello spazio dell’oroscopo di Paolo Fox

Va alla grande la nuova squadra di conduttori de I Fatti Vostri, con Anna Falchi e Salvo Sottile sempre più affiatati, non a caso la trasmissione sta ottenendo ampi consensi da parte dei telespettatori di Rai2. E ciò è stato confermato anche con un’esilarante gag della quale Salvo Sottile e Anna Falchi si sono resi protagonisti nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, durante lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox: l’astrologo ha infatti rivelato che i loro segni sono diversi ma spesso legati da una bella amicizia. “Si ride molto insieme” ha sottolineato Fox, dunque Anna Falchi e Salvo Sottile, scoppiando appunto a ridere, hanno confermato: “E’ vero!”, segno di una complicità e di un bel rapporto che evidentemente c’è tra loro anche a telecamere spente.

Salvo Sottile e la gag con Anna Falchi a I Fatti Vostri, che rivela: “A volte lo chiamo Salvo-danaio”

Sempre nello spazio dell’oroscopo di Paolo Fox Anna Falchi oggi a I Fatti Vostri ha rivelato di chiamare scherzosamente ‘Salvo-danaio’ a volte Salvo Sottile. Gag anche nel momento in cui Paolo Fox ha reso note le previsioni del segno zodiacale del Comitato Michele Guardì, i Gemelli: “Senza questo segno non ci sarebe buona parte della televisione” ha asserito l’astrologo, con Salvo Sottile che ha commentato: “Comitato, Paolo le ha fatto un grande complimento!”.

Anna Falchi, altra gag con Salvo Sottile in diretta a I Fatti Vostri: “La stella sono io”

Infine, parlando delle stelle che solitamente Paolo Fox a I Fatti Vostri assegna ai dodici segni dello zodiaco, Anna Falchi ha ironizzato con Salvo Sottile dicendogli: “Oggi è lunedì, c’è la classifica non le stelle. L’unica stella sono io!”.