X


Anna Pettinelli a La vita in diretta: “Fatta una scelta”, c’entra Stefano Macchi

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Gossip
foto Anna Pettinelli vid

La vita in diretta, Anna Pettinelli e la storia d’amore con Stefano Macchi: “Ho fatto una scelta”

Si è parlato anche di amori e tradimenti nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 19 ottobre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano nello spazio ‘POP’ ha ripercorso le recenti vicende di Ambra Angiolini e Wanda Nara, a quanto pare entrambe tradite dai loro uomini, parlandone con ospiti quali Anna Pettinelli, Stefania Orlando, Luca Bianchini e Luca Barbareschi. E proprio rivolgendosi alla prima Alberto Matano, in riferimento alla sua scelta di rendere pubblica anche attraverso la partecipazione a Temptation Island la sua storia d’amore con Stefano Macchi, ha detto: “Tu ti sei messa in gioco…”.

Ho fatto una scelta, non ho nulla da nascondere: è una storia d’amore pulita, chiara, che ancora esiste

ha dichiarato Anna.

Anna Pettinelli a La vita in diretta: “Se fossi stata in pericolo non sarei andata a Temptation Island”

“Se mi fossi sentita in pericolo non avrei mai partecipato a Temptation Island ha commentato subito dopo Anna Pettinelli a La vita in diretta, muovendo anche qualche critica nei confronti di Wanda Nara, sulla quale ha dichiarato: “Sui social lei ha pubblicato tutto… proprio tutto di sè!”.

La vita in diretta, Anna Pettinelli e la sua storia d’amore con Stefano Macchi: “Non mi pento di nulla”

“Ci vuole certamente una storia d’amore molto solida per metterla così alla prova” ha affermato invece Alberto Matano a La vita in diretta, sempre su Anna Pettinelli e Stefano Macchi. E Anna (che in questi giorni ha mandato via un concorrente dalla scuola di Amici) ha replicato: “Non mi sono pentita di niente”.