X


Amici 21, Anna Pettinelli caccia Inder dalla scuola: “Mi hai deluso”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Inder Cacciato Da Amici 21

Inder eliminato da Amici 21, Anna Pettinelli: “Mi hai deluso”

Tra i nuovi allievi di Amici 21, presente fin dal primo giorno, Inder sicuramente spiccava. L’allievo di Anna Pettinelli, di origini indiane, ha colpito per i propri inediti, metà italiani e metà in lingua d’origine. Ad Amici 21 Inder non ha mai convinto Rudy Zerbi che non ha mai perso occasione per punzecchiare l’allievo. Ad oggi la Pettinelli aveva sempre difeso il suo allievo ma qualcosa si è rotto. Durante lo speciale di Amici 21, andato in onda eccezionalmente di lunedì, Maria De Filippi ha mostrato all’insegnante un video. Ad Amici Inder veniva ripreso mentre violava il regolamento ripetutamente. Per questo oggi la Pettinelli ha mandato una lettera all’allievo mandandolo via dalla scuola. Dunque Anna Pettinelli caccia Inder da Amici e all’allievo rivela:

“Mi hai deluso”.

Anna Pettinelli caccia Inder da Amici 21: “Mi sono sentita presa in giro”

Se nel corso della puntata di ieri Rudy Zerbi aveva stroncato Inder oggi anche Anna Pettinelli ha dovuto prendere provvedimenti nei confronti dell’allievo. A fare innervosire di più l’insegnante di Amici 21 è stato il comportamento di Inder proprio nei suoi confronti. Infatti la Pettinelli, ancora prima del video di Inder, aveva già rimproverato l’allievo per alcuni comportamenti. Inder si era scusato ed era apparso pentito. Invece, grazie al video mostrato da Maria De Filippi, la Pettinelli ha capito che non è così. Per questo l’insegnante, mandando via l’allievo dalla scuola, gli ha detto:

“Mi sono sentita presa in giro dal tuo atteggiamento”.

Amici 21, Inder eliminato. Anna Pettinelli: “Anche il tuo rendimento è stato deludente”

Oltre a non apprezzare il comportamento di Inder Anna Pettinelli ha visto l’allievo retrocedere anche dal punto di vista scolastico. Nella lettera inviata ad Inder l’insegnante infatti scrive:

“Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni”.

Ad Amici 21 Inder non ha potuto fare altro che preparare le valigie e lasciare la scuola.