X


Anna Tatangelo, critiche a Scene da un matrimonio: un collega rompe il silenzio

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio criticato. Platinette rompe il silenzio: “E’ piacevole e fa il 15% di share”

Mediaset ha rivoluzionato il fine settimana e la decisione si è rivelata vincente: il doppio appuntamento di Verissimo è stato premiato dal pubblico, così come la decisione di mettere Amici di Maria De Filippi alla domenica pomeriggio, che ha fine a subito insidiato Domenica In. E poi c’è la new entry rappresentata da Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo, programma che è stato criticato. Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv ha scritto:

“E’ un programma piacevole e ha fatto il 15% di share. Forse il racconto ha troppi momenti teneri”.

Anna Tatangelo stuzzicata da Platinette: “Fa impressione sentire proclami solenni detti da lei”

E cosa Platinette (Mauro Coruzzi) di Anna Tatangelo conduttrice di Scene da un matrimonio? Nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv Platinette ha stuzzicato così Anna Tatangelo: “Fa impressione sentire proclami solenni da lei del tipo che gran parte della nostra vita non sappiamo di essere destinati a una persona”; d’altronde la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (che si pensava fosse eterna) si è conclusa e ora i due si sono rifatti una vita rispettivamente con Livio Cori e Denise Esposito. Tolto questo Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio “è sempre gentile ed è pratica”.

Scene da un matrimonio: “Montaggio più frenetico del previsto” svela Platinette

“Grazie a un montaggio più frenetico del previsto” svela Platinette su Scene da un matrimonio (ecco cosa sta imparando a fare lei), “riviviamo la storia delle coppie di sposi in pochi minuti. Così che la nostra attenzione sia sempre viva”.