X


Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo svela: “Ecco cosa sto imparando a fare”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo confessa: “Sto imparando ad ascoltare tanto chi ho di fronte”

Da qualche settimana, Anna Tatangelo si trova al timone del programma Scene da un matrimonio in onda su Canale 5 il sabato. La nota cantante e conduttrice nelle scorse ore ha risposto alle domande dei suoi fan sui social, e a chi le ha chiesto come si sente in veste di presentatrice ha confessato:

Sto imparando ad ascoltare tanto chi ho di fronte, rispettando la commozione o il momento del silenzio tra una risposta e un’altra”.

Anna Tatangelo su Scene da un matrimonio ammette: “E’ un’esperienza nuova e completamente diversa”

Anna Tatangelo continua a raccontare con semplicità diverse storie d’amore a Scene da un matrimonio, un format storico rispolverato da Canale 5. La popolare cantante che di recente ha fatto sapere a Verissimo di aver appreso della paternità di Gigi D’Alessio tramite i giornali, ancora una volta ha chiarito le curiosità dei suoi numerosi follower.

In merito al programma che sta conducendo e in grado di trasmettere senza ombra di dubbio delle intense emozioni, Anna ha ammesso: “E’ un’esperienza nuova e completamente diversa”.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo sottolinea: “Ascoltare le interviste da un’altra prospettiva è particolare”

A questo punto Anna Tatangelo sempre riguardo all’esperienza a Scene da un matrimonio ha aggiunto:

“In genere sono abituata a stare dall’altra parte da anni. Ascoltare le interviste da un’altra prospettiva è particolare, soprattutto se vai a braccio e fai domande che partono dalla tua curiosità”.

Quando l’hanno invitata a dire quale cosa l’ha fatta soffrire di più in questi anni, la cantante e conduttrice ha risposto con queste parole: “La cattiveria gratuita di chi non conosce e soprattutto non mi conosce”.

Infine oltre a confessare che secondo lei la pandemia da Covid ci ha insegnato a rimettere in ordine la scala dei valori, la nota 34enne non ha nascosto che le piacerebbe presentare Striscia la notizia con Michelle Hunziker: “Sarebbe fighissimo”.