X


Anna Tatangelo fa una confessione privata: “Sarebbe stato un problema per me”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ammette: “Forse sarebbe stato un problema nella mia adolescenza”

La nota cantante e conduttrice Anna Tatangelo attualmente al timone del nuovo programma Mediaset Scene da un matrimonio, oggi giovedì 14 ottobre 2021 ha inserito un box di domande tra le storie del suo profilo Instagram per rispondere alle curiosità dei suoi fan. Quando le hanno chiesto se per lei è stato un vantaggio non avere i social a quindici anni, ha ammesso:

“Questa è una bella domanda! Se ci fossero stati i social quando avevo quindici anni sarebbe stato forse un problema, perchè nel periodo adolescenziale già abbiamo tante paturnie figurati con tutti gli haters sui social”.

Anna Tatangelo sull’utilizzo dei social sottolinea: “Se sfruttato bene è un mezzo per farsi conoscere”

La cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo tornata da poco sul piccolo schermo alla conduzione del programma Scene da un matrimonio che sta ottenendo un buon riscontro in termini di ascolti, oggi ha risposto alle domande che le hanno fatto i suoi followers.

Per iniziare la nota 34enne ha confessato che è una salvezza per lei prendere il caffè al mattino, e di allenarsi tre volte alla settimana in questo periodo. A questo punto Anna dopo aver ammesso che non sarebbe stato semplice per lei usare i social già a quindici anni, ha aggiunto:

“Però dall’altra parte se sfruttato bene è un mezzo per farsi conoscere. Come tutte le cose ci sono i pro e i contro”.

Anna Tatangelo, la richiesta ai fan: “Celebrare i miei vent’anni di carriera? Vorrei il vostro aiuto”

Successivamente Anna Tatangelo che di recente in un’intervista ha preferito non replicare alle critiche, alla domanda se ha già qualche idea per celebrare i suoi vent’anni di carriera dal suo primo Festival di Sanremo, ha risposto facendo una richiesta ai suoi fan: “In realtà vorrei che su questo discorso mi aiutaste voi. Scrivetemi un po’ di idee”.