X


Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: “Critiche? Non mi sento di replicare”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: “Non mi sento di replicare alle critiche”

Oggi sabato 9 ottobre 2021 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del nuovo programma Scene da un matrimonio, che vede al timone Anna Tatangelo. La nota cantante ha concesso un’intervista a SuperGuida Tv, e tra le tante dichiarazioni ha risposto a coloro che hanno criticato la sua trasmissione definendola vecchia.

Le parole pronunciate dalla conduttrice televisiva sono state le testuali: “Non mi sento di replicare a nulla”. 

Anna Tatangelo risponde a chi ha bocciato Scene da un matrimonio: “L’importante nella vita è non passare inosservati”

Finalmente la scorsa settimana sulla rete ammiraglia Mediaset ha fatto il suo debutto il format Scene da un matrimonio, con la conduzione di Anna Tatangelo. La popolare cantante ai microfoni di SuperGuida Tv  ha zittito chi ha bocciato il suo show affermando:

“In questi venti anni dal mio primo Festival di Sanremo le critiche hanno fatto parte del gioco. L’importante però nella vita è non passare inosservati. E’ sempre un bene che se ne parli”.

In merito al fatto che il suo programma sia stato premiato in termini di ascolti, invece la cantante ha ammesso: “Non me lo sarei mai aspettata. Ciò che mi interessava di più era di arrivare con una trasmissione familiare che raccontasse in modo genuino delle emozioni e sentimenti che si danno a volte per scontati”.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo ammette: “E’ difficile mettersi nei panni dell’intervistatrice”

Anna Tatangelo sempre nel corso dell’intervista oltre a sottolineare che il suo debutto a Scene da un matrimonio è in una veste inconsueta per lei perchè per la prima volta mancano sia il palcoscenico e i riflettori, si è lasciata andare a un’ammissione:

Mettersi nei panni dell’intervistatrice è difficile perchè devi dimostrare di saper ascoltare”.

La conduttrice e cantante che nei giorni scorsi si è augurata tante soddisfazioni, inoltre ha svelato un retroscena: “Mi sono emozionata spesso soprattutto la sera prima delle nozze quando incontravo gli sposi. Paradossalmente mi sono più emozionata a vedere la madre accompagnare all’altare lo sposo che non il padre con la sposa. Essendo mamma, la vivo in modo diverso”.