X


Anna Tatangelo sogna di diventare di nuovo mamma? L’ultimo gossip

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Gossip
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo pronta a diventare mamma bis? Spunta un nuovo gossip

Sta vivendo decisamente un momento d’oro Anna Tatangelo. La cantante di Sora, chiusa la relazione con Gigi D’Alessio da cui ha avuto il piccolo Andrea, ora ha ritrovato l’amore e anche in campo professionale sta incasellando un successo dopo l’altro. Domenica prossima infatti partirà la nuova edizione di All togheter now, di cui è giudice, e continua inoltre a colorare il day time pomeridiano di Canale5 ogni sabato pomeriggio con il programma Scene da un matrimonio che ha riscontrato ottimi risultati in termini e ascolti e di critica. Ora Anna Tatangelo sogna in grande e ha nel cassetto due nuovi progetti che potrebbero presto essere realizzati. Uno, stando quanto riportato nel numero in uscita della rivista Oggi, sarebbe proprio quello di diventare mamma di nuovo.

Anna Tatangelo: “Vuole dare un fratellino al suo Andrea”, il gossip lanciato da Alberto Dandolo

A svelare quali sono i sogni nel cassetto di Anna Tatangelo è stato il giornalista Alberto Dandolo che ha raccontato nella sua rubrica “Pillole di gossip”: “I soliti ben informati sostengono che Anna abbia due sogni: uno è quello di dare un fratellino al suo Andrea”. Da qualche mese infatti la cantante è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore: il cantante Livio Cori. Forse proprio l’amore ritrovato e la serenità sentimentale avrebbero spinto Anna Tatangelo a sognare di diventare di nuovo mamma. Ma quello di una seconda gravidanza non sarebbe l’unico desiderio della cantante.

Anna Tatangelo punta al Festival di Sanremo: quale ruolo sogna di ricoprire

Tra i desideri di Anna Tatangelo, che è stata criticata di recente, oltre a quello di diventare mamma bis, ci sarebbe quello di tornare sul palco dell’Ariston. Alberto Dandolo ha precisato: “Sognerebbe di partecipare in qualità di concorrente o di primadonna al Festival di Sanremo”. Riuscirà la conduttrice di Scene da un matrimonio a realizzare i suoi sogni?