X


Anticipazioni Domenica In, 10 ottobre: diretta anomala per Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier sulle critiche

Domenica In, anticipazioni 10 ottobre: puntata anomala per Mara Venier

Sarà un weekend anomalo quello che il pubblico televisivo si appresta a vivere, specialmente per quanto riguarda la domenica 10 ottobre: Canale5 non proporrà né Amici di Maria De Filippi né Verissimo di Silvia Toffanin. Il motivo è presto detto: la messa in onda su Rai1 della partita di Nations League Italia-Belgio. E infatti sarà una diretta anomala anche per Mara Venier e la sua Domenica In, che per l‘ occasione durerà solamente dalle 14.00 alle 14.45, prima di dare lo spazio alla partita della Nazionale.

Mara Venier, Domenica In ridotta il 10 ottobre. Francesca Fialdini anticipa Da noi a Ruota Libera

Ebbene sì, questa domenica 10 ottobre Domenica In andrà in onda ridotta. Mara Venier, infatti, andrà in onda dalle 14.00 alle 14.45 prima di dare spazio alla finalina di Nations League dove l’Italia dovrà vedersela con il Belgio (la finale si svolgerà la sera del 10 ottobre tra Spagna e Francia). E se da una parte Mara Venier è stata ridotta, dall’altra Francesca Fialdini anticipa Da noi a Ruota Libera (dovrebbe andare in onda attorno alle 17.05). Dalla prossima settimana, invece, si tornerà ai normali orari di messa in onda.

Anticipazioni Domenica In (10 ottobre): Mara Venier ospita Milly Carlucci

Stando alle anticipazioni di Domenica In (puntata del 10 ottobre) la conduttrice Mara Venier avrà l’onore di ospitare in studio per circa 45 minuti Milly Carlucci, la quale parlerà della nuova edizione di Ballando con le stelle sempre più vicina alla messa in onda. Ci saranno anche i giudici Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto (ha svelato che sarà buonissimo quest’anno). E si parleranno dei maestri Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedew e Giada Lini e anche dei concorrenti come Morgan, Sabrina Salerno, Albano, Valeria Fabrizi, Mietta, Memo Remigi e Arisa.