X


Guillermo Mariotto pronto per Ballando con le stelle: “Sarò buonissimo perché…”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto a Oggi un altro giorno

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto annuncia da Serena Bortone: “Sarò buonissimo e svelo perché”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno è stato ospite di Serena Bortone Guillermo Mariotto che ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa in un cui ha parlato della sua vita privata. Lo stilista venezuelano da anni è nella giuria dello show di Milly Carlucci e dunque non poteva non parlare della nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà a breve. Celebre per i suoi giudizi a volte sprezzanti e cattivi, Guillermo Mariotto ha anticipato che ci sarà un cambio di rotta nella prossima edizione:

“Come giurato sarò buonissimo perché quando io condanno qualcuno il pubblico si affezione a loro quindi alla fine della fiera gli faccio un favore e non so quando mi conviene.”

Oggi è un altro giorno, Guillermo Mariotto fa una confessione scioccante: “Rischiato di morire”

Ospite di Serena Bortone, Guillermo Mariotto non ha parlato solo della nuova edizione di Ballando con le stelle ma si è sbilanciato anche sulla sua vita privata facendo una confessione spiazzante. Lo stilista, infatti, ha rivelato a Serena Bortone di aver rischiato di morire da piccolo a causa di una disfunzione nel sangue.

“Sono nato con la milza più grande e producevo troppi globuli rossi di conseguenza potevo andare in leucemia da un momento all’altro ma non si sapeva, dipendeva dagli organi in fase di crescita, fu mia nonna a raccomandarmi al Nazzareno per dire salvamelo tu”

ha confessato il giurato di Ballando con le stelle, aggiungendo che fortunatamente tutto è andato per il meglio e che per questo motivo è fortemente credente.

Guillermo Mariotto rivela da Serena Bortone: “A Ballando lo 0 non è offensivo”

Infine durante l’intervista da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno Guillermo Mariotto sul suo ruolo di giurato a Ballando con le stelle ha aggiunto: “Lo 0 è meno offensivo dell’1” Ed in attesa di vedere se realmente Mariotto sarà può buono nei suoi giudizi a Ballando in queste ore è uscito un gossip su una coppia dello show: è nata già una storia?