X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×02: Meredith lascerà Seattle per sempre? (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18

Grey’s Anatomy 18×02, anticipazioni: Meredith Grey valuta l’ipotesi di trasferirsi in Minnesota

La programmazione americana del Medical Drama più longevo della tv proseguirà giovedì 7 ottobre. Per questa data la ABC trasmetterà, infatti, la seconda puntata di Grey’s Anatomy 18. L’episodio, intitolato “Some Kind Of Tomorrow”, porterà in scena l’evoluzione della storyline più discussa della season premiere. Come ormai risaputo, infatti, David Hamilton ha proposto alla protagonista di trasferirsi in Minnesota per condurre un importante progetto per la cura del Morbo di Parkinson. Ad una settimana esatta dal rilascio, il sito web SpoilerTv ha diffuso il promo e la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 18×02. Sebbene la breve sinossi non chiarisca se Meredith Grey lascerà per sempre Seattle, risulta evidente che la protagonista vaglierà attentamente la proposta del dottor Hamilton. In cerca di consigli, la donna inviterà infatti Amelia Shepherd a visitare il centro appositamente costruito per lei.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, seconda puntata: Amelia esorta Meredith a lasciare Seattle

Proseguendo con le anticipazioni sulla seconda puntata di Grey’s Anatomy 18 scopriamo, dunque, che Amelia Shepherd si mostrerà entusiasta della proposta avanzata da David Hamilton. Evidentemente stupita dai fondi messi a disposizione, la dottoressa spingerà dunque Meredith Grey ad intraprendere la nuova avventura lavorativa e a trasferirsi in Minnesota. Ma le vicende lavorative non saranno le uniche che animeranno la trama di Grey’s Anatomy 18×02. La breve sinossi chiarisce, infatti, che la protagonista continuerà ad interagire Nick Marsh. E se nelle scorse ore Krista Vernoff ha svelato che “Meredith sarà contesa tra due uomini“, altrettanto avvincenti risultano le anticipazioni riguardanti Richard Webber. Introducendo la storyline che riporterà Addison Montgomery a Seattle, il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial porterà la formazione degli specializzandi ad un livello avanzato.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni nuova puntata: il promo ufficiale del secondo episodio

Infine, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×02, che si avvarrà ancora della partecipazione di Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt, svelano che Winston, dopo la focosa luna di miele, tornerà a lavorare a pieno ritmo. Il marito di Maggie Pierce, infatti, si occuperà di un paziente affetto da insufficienza renale.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla seconda puntata di Grey’s Anatomy 18. Ecco il breve promo che anticipa quanto accadrà: