X


Grey’s Anatomy 18 avrà “momenti drammatici”: lo spoiler su Addison Montgomery

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 18

Grey’s Anatomy 18, l’attrice di Jo sul ritorno di Addison: “Potrebbero esserci momenti drammatici”

La trama della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, in partenza giovedì 30 settembre sulla ABC, si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli. Gli ultimi, nello specifico, sono emersi grazie ad un’intervista concessa a Entertainment Tonight da Camilla Luddington. Quest’ultima, in vena di confessioni, ha infatti offerto una panoramica sulla storyline più attesa del prossimo ciclo di episodi. Parlando del già confermato ritorno di Kate Walsh nel cast del Medical Drama, l’interprete di Jo Wilson ha così anticipato la trama che coinvolgerà Addison Montgomery:

Al momento posso anticipare solo che Addison lavorerà ad un caso davvero incredibile in cui Jo vorrà disperatamente essere coinvolta, ma c’è sempre la possibilità di assistere a momenti drammatici.

Addison Montgomery torna in Grey’s Anatomy 18: “E’ come se non fosse mai andata via”

Se nelle scorse ore, grazie alla pubblicazione delle prime foto promozionali, è stato chiarito che Meredith e Addison lavoreranno insieme, le ultime dichiarazioni di Camilla Luddington gettano un alone di mistero sulla permanenza della dottoressa a Seattle. Il personaggio interpretato da Kate Walsh, infatti, non si limiterà ad apparire solo nella terza puntata di Grey’s Anatomy 18, bensì farà parte della trama per un numero ancora imprecisato di episodi. In attesa di ulteriori spoiler che possano aggiungere qualche dettaglio in più sulla storyline più attesa di Grey’s Anatomy 18, l’attrice di Jo Wilson ha voluto precisare come il ritorno dell’attrice abbiamo reso l’intero cast, a dir poco, entusiasta:

Prima di tutto, è fantastica. Durante la lettura del copione erano tutti entusiasti. E’ tornata ed è un po’ come se non fosse mai andata via. Quando gira le scene è come se l’ospedale le appartenesse. Io la guardo e penso: “Oh mio Dio, è Addison!”

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: la programmazione completa dei primi tre episodi

L’episodio che porterà in scena l’attesissimo ritorno di Addison Montgomery a Seattle andrà in onda il 14 ottobre. Prima di quel momento, tuttavia, ci sarà spazio per il primo episodio di Grey’s Anatomy 18, in onda il 30 settembre, e il secondo previsto, invece, per giovedì 7 ottobre. Al momento, inoltre, rimane ignota la data del debutto italiano.