X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, 18-22 ottobre: una misteriosa scomparsa

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Soap
foto Gloria e Ezio de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime settimana dal 18-20 ottobre: Gloria scompare misteriosamente

Le anticipazioni su Il paradiso delle signore della prossima settimana svelano che non mancheranno risvolti inaspettati. Innanzitutto, vedremo Gloria ritornare al Paradiso ma la capocommessa ha preso un’importante decisione: non torna per restare ma per dare le dimissioni. Ed i colpi di scena non sono finiti qui perché dagli spoiler sulle puntate dal 18 al 20 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che la zia Ernesta comunicherà ad Armando una misteriosa scomparsa, infatti Gloria, che da lei aveva trovato rifugio non si trova più. Il Ferraris tranquillizza la donna e si mette sulle tracce della Moreau.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame della prossima settimana: Tina ha problemi di salute

E dagli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre anche che Tina ha problemi di salute, ed inizia una cura per la sua voce sperando di rimettersi in tempo per lo spettacolo. Inoltre Salvatore consiglia alla sorella di parlare dei problemi alle corde vocali con Vittorio. Inoltre la giovane Amato e anche al centro delle domande dei genitori Giuseppe e Agnese Amato che le chiedono perché è ritornata a Milano e che fine ha fatto Sandro. Le anticipazioni su Il paradiso delle signore dal 18 al 20 ottobre annunciano che anche Salvatore farà una confessione alla sorella: le confiderà di essersi invaghito di Anna e di corteggiarla senza però ottenere grandi risultati.

Il paradiso delle signore, spoiler dal 18 al 20 ottobre: anticipazioni prossima settimana

Infine dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che Anna confessa a Beatrice di non sentirsi all’altezza di Salvatore mentre tra Flora ed Umberto la complicità cresce sempre di più tanto da indispettire Adelaide che continua a non sopportare la presenza della figlia di Achille a Villa Guarnieri.