X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Adelaide: “Accadrà qualcosa con Marcello”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Soap
foto Marcello e Adelaide de Il paradiso delle signore a Soliti Ignoti

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina anticipa: “Tra Adelaide e Marcello accadrà qualcosa”

Nella puntata di oggi dei Soliti Ignoti, 31 ottobre, hanno giocato due noti attori de Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina e Pietro Masotti che nella fortunata soap di Rai1 impersonano la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri. Per chi segue le vicende del grande magazzino milanese sa che tra i due personaggi non corre buon sangue ed oggi nella programma di Amadeus, l’attrice ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore sul rapporto tra Adelaide e Marcello:

“Io sono un po’ nemica di questo personaggio (Marcello), per questo abbiamo deciso di venire insieme qualcosa accadrà ma non possiamo dire cosa.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina (Adelaide): “Trame avvincenti e appassionanti”

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, riscuotendo sempre un ottimo riscontro con gli ascolti che viaggiano attorno al 19% di share sfiorando in alcune puntate anche il 20%. E proprio sul successo negli ascolti, Vanessa Gravina ai Soliti Ignoti ha rivelato:

“Questa quarta stagione sta andando molto bene, storie sono sempre più avvincenti e appassionanti.”

Ed in effetti le anticipazioni sulle trame de Il paradiso delle signore svelano che al centro ci sarà non solo sull’impassibile contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che mal sopporta l’unione tra Ludovica e Marcello ma anche su altri personaggi vecchi, come gli Amato, o nuovi come i Colombo.

Vanessa Gravina ai Soliti Ignoti: finisce con una delusione la partecipazione nel programma di Amadeus

E nel programma di Amadeus, Soliti Ignoti, invece, la partecipazione dell’attrice di Adelaide ne Il paradiso delle signore si è conclusa con una delusione. I due attori Vanessa Gravina e Pietro Masotti, infatti pur essendo riusciti ad accumulare 27.000 euro non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria sbagliando la parentela con del parente misterioso.