X


Il paradiso delle signore (1-5 novembre): Agnese fa una scoperta sconcertante

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: Agnese fa una sconcertante scoperta

Nuova settimana per Il paradiso delle signore e dalle anticipazioni si scopre che ci saranno dei risvolti inaspettati soprattutto per quanto riguarda la famiglia Amato. Gli spoiler dal 1 al 3 novembre rivelano che Agnese farà una scoperta sconcertante, infatti, il personaggio interpretato da Antonella Attili scoprirà che il marito Giuseppe (Nicola Rignanese) ha dilapidato tutti i soldi. Ma i guai per il capofamiglia degli Amato non sono finiti qui perché Don Saverio sente l’uomo parlare al telefono e capisce che c’è qualcosa di losco dietro. Giuseppe ha ricevuto la telefonata dall’amante Petra, mentre il parroco lo spronerà a raccontare tutto ad Agnese.

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 1 al 3 novembre: Ezio e Gloria nascondo la verità a Stefania

Dagli spoiler sulle prossima settimana de Il paradiso delle signore, si scopre inoltre che Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar) decideranno di non raccontare la verità a Stefania. La capocomessa si confiderà con il capomagazziniere Armando (Pietro Genuardi). E poi ancora le anticipazioni del 1, 2 e 3 novembre de Il paradiso delle signore svelano che Vittorio (Alessandro Tersigni) inizierà ad avere delle perplessità sull’audio della voce e dall’Amato e quando sente Anna (Giulia Vecchio) cantare si insospettirà e la chiamerà nel suo studio. Il dottor Conti non riuscirà a scoprire nulla e per questo chiederà a Beatrice (Caterina Bertone) di indagare su Tina, che a sua volta terrà ancora i suoi genitori all’oscuro delle sue vere condizioni di salute.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana 1-3 novembre: Gemma diventerà una Venere?

Infine le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano che Paola (Elisa Cheli) lascerà il lavoro al Paradiso per poter stare a casa e riposare visto che la sua gravidanza è a rischio. Saputo che al Paradiso c’è una Venere in meno Gemma (Gaia Bavero), interessata al lavoro, si propone come candidata.