X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria e Ezio: svelato cosa nascondono

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Soap
foto Gloria e Ezio de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: cosa nascondono dal passato Ezio e Gloria

Grande curiosità e mistero avvolgono i nuovi personaggi de Il paradiso delle signore, Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Gloria Moreau (Lara Komar) soprattutto su ciò che è successo nel loro passato. Perché Gloria ha abbandonato la figlia Stefania? E perché Ezio non vuole parlare con Gloria? Al momento non è chiaro cosa sia successo alla coppia ma le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che presto la verità verrà a galla. Innanzitutto si capirà ancora meglio perché Gloria ha lasciato la figlia, anni prima su di lei pendeva l’accusa infamante di essere una ‘procuratrice di aborti’ infatti lavorava come ostetrica ed a causa di un parto prematuro in cui ha dovuto scegliere tra la madre ed il bambino salvando la prima, è finita sotto accusa.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cos’è successo tra Ezio e Gloria in passato

Una volta accusata di aver causato clandestinamente degli aborti, Gloria prima è finita in carcere e poi è riuscita a fuggire in Francia prima di ritornare dopo molti anni a Milano e trovare lavoro proprio nel grande magazzino dove lavora anche Stefania e dove adesso si è trasferito anche l’ex marito Ezio con la sua nuova famiglia Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavero), ovviamente l’uomo non vede di buon occhio l’ex moglie ma al contrario una minaccia per la sua nuova famiglia. E non finisce qui perché dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Ezio e Gloria nascondono dell’altro. Durante una conversazione la capocommessa si dice pronta a spiegargli tutto mentre al contrario l’uomo la minaccia. Insomma cos’è successo tra Gloria ed Ezio in passato?

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: Stefania scoprirà la verità?

Di recente l’attrice di Tina ha fatto un’anticipazione su ciò che succederà tra lei e Vittorio ne Il paradiso delle signore, mentre per quanto riguarda la famiglia Colombo Stefania scoprirà mai la verità sulla madre Gloria ed il padre Ezio?