X


Il paradiso delle signore, Tina svela: “Vittorio la coinvolgerà in un’idea folle”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Neva Leoni svela: “Tina verrà coinvolta da Vittorio in un’idea folle”

Le anticipazioni su Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Tina Amato e tutta la verità su ciò che è successo a Londra e soprattutto su che fine ha fatto Sandro Recalcati (Luca Capuano). L’attrice che le dà il volto, Neva Leoni, invece, in un’intervista concessa Vero ha fornito degli spoiler su cosa succederà nelle prossime puntate a Tina:

“Chiaramente il dottor Conti troverà il modo di coinvolgerla in qualche folle idea.”

Ed a proposito del rapporto tra Tina e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): “Hanno instaurato un rapporto di sincera amicizia, non vedendolo più come il capo o datore di lavoro, ma come una persona intelligente e spiritosa con si può confidare da pari a pari.”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Tina anticipa: “Cambiamenti e colpi di scena inaspettati”

E durante l’intervista al settimanale Neva Leoni ha ammesso di non poter spoilerare cosa è successo a Sandro Recalcati e che la sua Tina Amato ne Il paradiso delle signore tornando a Milano ha ritrovato la complicità con il fratello Salvatore (Emanuel Caserio) che continuerà anche nelle nuove puntate oltre all’affetto dei genitori. Inoltre Neva Leoni ha aggiunto altri spoiler su Il paradiso delle signore:

“Siamo emozionati all’idea di scoprire cosa penserà il pubblico su questa stagione. Ci saranno molti cambiamenti, colpi di scena e situazioni inaspettate.”

Di recente, infine, l’attrice ha svelato un retroscena dal set.

Cuori anticipazioni, Neva Leoni rivela: “Serenella ama il suo lavoro”

Non solo ne Il paradiso delle signore, Neva Leoni è anche nel cast di Cuori, nuova fiction di Rai1 la cui seconda puntata andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa. E sul suo personaggio l’attrice ha rivelato: “Interpreto Serenella, un’infermiera molto romantica che ama il proprio lavoro.”