X


Anticipazioni Love is in the air: il piano di Engin e Serkan, nuovi guai per Eda

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Engin Serkan

Love is in the air anticipazioni, Serkan recupera la memoria: il piano di Engin per smascherare Eda e Deniz

Le prossime puntate di Love is in the air regaleranno ai telespettatori di Canale5 diversi clamorosi colpi di scena. Si parte con la notizia tanto attesa: in Love is in the air Serkan recupera la memoria e ricorderà Eda. Prima però il protagonista della serie turca dovrà fare i conti con guai e imprevisti. Le anticipazioni Love is in the air dal 25 al 30 ottobre svelano che Serkan sarà sempre più geloso di Eda e Deniz ma anche sospettoso. L’architetto sente che Eda lo ama ancora e vorrà capire se lei e Deniz stanno davvero insieme oppure no. Per scoprirlo Serkan si affiderà ad Engin, il suo fidato migliore amico. I due, con tentativi maldestri, cercheranno di capire se tra Eda e Deniz c’è una storia vera.

Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Deniz si sposano, torna la memoria di Serkan

Come sopradetto nelle nuove puntate di Love is in the air, in onda prossimamente, Serkan recupera la memoria, grazie ad un pugno che riceverà in un bar. Anche in questa situazione al suo fianco ci sarà Engin, che per Eda e Serkan ha sempre fatto il tifo. Le anticipazioni Love is in the air annunciano però situazioni estreme. Innanzitutto Eda e Deniz si sposano, anche se la ragazza penserà si tratti di una farsa. In realtà però Deniz la incastrerà e il matrimonio sarà a tutti gli effetti ufficiale. In questa situazione Serkan farà un gesto estremo che porterà un clamoroso colpo di scena nella serie.

Anticipazioni Love is in the air: Eda e Deniz messi alla prova

La prossima settimana la coppia di Love is in the air formata da Eda e Deniz si troverà sotto esame, per testare la loro veridicità. Il tutto, come svelato in Love is in the air anticipazioni, accadrà durante un’attività di gruppo per alleviare lo stress. Fortunatamente Deniz e Eda riusciranno a camuffare bene la situazione. E mentre Ayfer e Aydan finiranno in Commissariato, Eda rischierà la vita e questo cambierà gli equilibri tra lei e Serkan.