X


Anticipazioni Quarto Grado 15 ottobre: Gianluigi Nuzzi, casi puntata stasera

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Quarto Grado anticipazioni stasera: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi di venerdì 15 ottobre

Nuovo appuntamento con Quarto Grado stasera, a partire dalle 21:20 circa su Rete4. Come sempre a Quarto Grado oggi, venerdì 15 ottobre, verranno trattati diversi casi di cronaca sui quali si cercherà di fare luce. Dalle anticipazioni di Quarto Grado della puntata di stasera, fornite dal sito ufficiale Mediaset, scopriamo che Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sulla morte di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa nella notte tra l’8 e il 9 ottobre. La donna viveva con Antonio Capasso, il suo compagno, attualmente indagato per istigazione al suicidio. L’uomo, fino ad ora, ha raccontato alle forze dell’ordine di aver provato a fermare e salvare la fidanzata, senza riuscirci. Tuttavia la famiglia di Dora prende le distanze da tale ipotesi poiché la figlia, secondo loro, non avrebbe mai potuto suicidarsi.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 15 ottobre: stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sul caso di Graziella Bartolotta

Oltre al caso di Dora Lagreca stasera a Quarto Grado si tornerà sul caso di Graziella Bartolotta, la 68enne di Ardea trovata morta nella sua casa lo scorso 28 settembre. Nella puntata di venerdì 15 ottobre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero cercheranno di fare luce sulla posizione di uno dei due figli della donna, Fabrizio Rocchi, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio. A Quarto Grado si cercherà di capire i reali rapporti tra l’uomo e la madre. Attualmente Fabrizio Rocchi si professa innocente.

Quarto Grado, puntata di venerdì 15 ottobre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano in onda stasera

Come sempre tanti altri saranno i casi di Quarto Grado stasera trattati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella nuova puntata. Inoltre, nella puntata di Quarto Grado di stasera, come sempre saranno tanti i volti che interverranno come ospiti. Tra loro: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.