X


Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Camino devastata dal senso di colpa

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
foto Una Vita Camino

Una Vita, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Ildefonso muore, Camino schiacciata dal senso di colpa

Saranno segnate da una tragica morte le puntate italiane della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che Armando informerà Camino di aver trovato il corpo senza vita di Ildefonso nel fiume. Ad Acacias 38 si sospetterà che il ragazzo si sia suicidato. Le anticipazioni dal 25 al 29 ottobre di Una Vita svelano che Camino sarà distrutta dal senso di colpa e sarà inconsolabile. Nei nuovi episodi di Una Vita ci sarà anche un altro colpo di scena: Genoveva si renderà conto di essere ancora innamorata di Felipe. La dark lady sarà distrutta per le condizioni di salute del marito e apprenderà che se non uscirà dal coma entro 24 ore, poterebbe restare in uno stato vegetativo.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: Felipe si riprende ma perde la memoria

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate, dopo gli ultimi colpi di scena, Velasco affronterà Laura e la minaccerà. Se non ucciderà Felipe lui farà del male alla sorella Lorenza. La domestica non potrà far altro che cercare di terminare il suo lavoro, ma proprio quando starà per soffocare Felipe, verrà interrotta da Genoveva. Poco dopo a Una Vita Felipe riprenderà i sensi. L’uomo però non riconoscerà Genoveva e si scoprirà che l’avvocato ha perso i ricordi degli ultimi dieci anni.

Anticipazioni Una Vita: puntate da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre 2021

Negli episodi dal 25 al 29 ottobre di Una Vita Antonito farà il suo discorso al partito e sarà un successo. Ramon sarà molto fiero del figlio. Intanto Bellita avrà dei problemi alla gola e riceverà un allettante offerta di lavoro. La cantante però non accetterà subito l’incarico a Una Vita proprio perchè preoccupata per le sue condizioni di salute.