X


Anticipazioni Una Vita, trame 18-22 ottobre: Ildefonso sparisce, Camino in crisi

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Soap
foto Una Vita Ildefonso Camino

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Ildefonso sconvolto lascia il quartiere

Ci saranno ancora problemi per Ildefonso e Camino nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera spagnola svelano infatti che Ildefonso farà perdere le sue tracce e Camino sarà molto in pensiero. Cesareo riferirà alla ragazza di averlo visto andar via in uno stato confusionale mentre si dirigeva verso il fiume. Nelle puntate dal 18 al 22 ottobre di Una Vita Camino andrà con Anabel al parco per cercare Ildefonso. Intanto Bellita inizierà a temere che il suo disco sia un flop. Nelle prossime puntate di Una Vita inoltre Servante sarà pronto a fondare un proprio partito.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate prossima settimana: Antonito in crisi, Ramon lo aiuta

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena degli scorsi episodi, nelle prossime puntate della soap opera Antonito avrà problemi con il suo discorso, senza Ramon come avversario politico farà fatica ad essere incisivo. Sarà proprio il padre però ad aiutarlo. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita una coppia si dirà interessata ad acquistare il locale di Felicia. I due manderanno il nipote Miguel a mediare per l’acquisto del ristorante. Nel frattempo Felipe verrà avvelenato da Laura su richiesta di Velasco, ma la domestica avrà un ripensamento e chiamerà i soccorsi.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Velasco viene tradito da Laura

Nelle prossime puntate di Una Vita, Velasco capirà di essere stato tradito da Laura, ma la domestica si giustificherà con lui. Intanto Marcos svelerà alla figlia di aver chiesto la mano di Felicia. Come reagirà la ragazza nelle nuove puntate di Una Vita?