X


Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti sceglie Noemi Baratto: le anticipazioni

Oggi si è registrata, come ogni domenica, una nuova puntata di Uomini e Donne, e le anticipazioni riportare da IlVicolodelleNews raccontano di una registrazione molto accesa: il tronista Matteo Fioravanti, all’improvviso, ha scelto di dire addio al programma insieme a Noemi Baratto, sua scelta. Matteo é scoppiato in lacrime dopo l’esterna con Noemi, e ha maturato la decisione di lasciare il programma sotto consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro. Scegliendo Noemi, Matteo Fioravanti ha rinunciato alla frequentazione con Francesca e Valentina, che non hanno avuto modo di andate avanti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio sceglie Angela

Oltre al trono classico, che ha visto l’addio abbastanza anticipato di Matteo Fioravanti insieme alla corteggiatrice Noemi Baratto, anche il trono over é stato segnato da un addio. Antonio, infatti, ha sorpreso tutto dicendosi innamorato di Angela e proponendo alla dama di lasciare lo studio insieme, ottenendo in fine il ‘si’ della dama. Dopo Matteo e Noemi, dunque, una nuova pioggia di petali rossi è caduta sullo studio di Uomini e Donne, mentre l’addio del tronista romano è stato il secondo addio anticipato, dopo l’addio forzato di Joele.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti dice addio dopo Joele Milan

Per Matteo Fioravanti quella di oggi é stata una giornata indimenticabile, infatti il tronista di Uomini e Donne ha scelto di fare la scelta andando via insieme a Noemi Baratto. Restano quindi solo Andrea Nicole, che ha dei dubbi su Alessandro, e Roberta Giusti, visto che anche Joele Milan è andato via dalla trasmissione. Joele è stato mandato via ‘forzatamente’ dopo esser stato scoperto ad architettare con la corteggiatrice Ilaria Melis un piano per sentirsi di nascosto tramite il profilo Instagram di un amico, un gesto che dunque ha compromesso il suo percorso.