X


Antonella Clerici, è successo a casa: “Ecco cosa ha registrato una telecamera”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Lunardini oggi

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta: “Una telecamera ha registrato il passaggio di un cervo a casa mia”

Ha voluto condividere con i telespettatori di È sempre mezzogiorno quanto è successo stamattina nel bosco della casa in Piemonte nella quale vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle: Antonella Clerici, nello spazio affidato a Cristina Lunardini, ha mandato in onda un frammento di un video nel quale il pubblico, grazie alla telecamera installata nel bosco in questione, che proietta le immagini in diretta sulla scenografia dello studio, ha raccontato “Questa mattina attorno alle 9.00 è passato un cervo e la telecamera lo ha registrato”. Ha quindi fatto vedere proprio le immagini del passaggio del cervo, sottolineando: “I cervi sono in amore in questa stagione perciò si avvicinano molto di più alla casa. Ne vedo passare tutti i giorni ma è difficile da qui vederli in diretta”.

Antonella Clerici e la gag con Alfio a È sempre mezzogiorno: “Via la pistola d’acqua, mi rovina il trucco!”

All’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, dopo aver espresso la sua rabbia per quanto è successo sabato a Roma, Antonella Clerici si è invece resa protagonista di una piccola gag con Alfio Bottaro, arrivato in studio vestito da James Bond. Vedendosi puntata addosso la pistola ad acqua da ’00 Alfio’, come lui stesso si è definito, Antonella Clerici lo ha allontanato asserendo: “E’ carica?! L’acqua mi scioglie il trucco!”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rivela: “Ecco chi è stato il mio primo fidanzato…”

Più tardi, invece, collegandosi con un giardiniere, Antonella Clerici ha svelato ai telespettatori di È sempre mezzogiorno che anche il suo primo fidanzato aveva il cognome del suo ospite di oggi, al quale ha chiesto: “Sei parente di Fabio? Lui è stato il primo fidanzato che ho avuto”, ma il giardiniere ha negato.