X


Antonella Fiordelisi: “Brutta figura se…”, frecciata a Elisabetta Gregoraci?

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Fiordelisi replica

Elisabetta Gregoraci, frecciata di Antonella Fiordelisi? “Brutta figura se si fosse visto il backstage della puntata”

Anche Antonella Fiordelisi è stata protagonista dell’ultima puntata di Scherzi a parte. Quest’ultima ha fatto una candid camera a una massaggiatrice, rifiutandosi di pagarla una volta finito il lavoro. Ovviamente quest’ultima si è arrabbiata furiosamente. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Antonella Fiordelisi ha pubblicato un lungo post al veleno nelle sue storie su instagram. E molti, visti i loro presunti attriti, hanno pensato a una frecciata velenosa a Elisabetta Gregoraci, ospite a sua volta della puntata di ieri sera dello show di Enrico Papi:

“Peccato che non si possa vedere il dietro le quinte di questa puntata…Perchè qualcuna avrebbe fatto una brutta figura…”

Antonella Fiordelisi dopo Scherzi a parte fa una confessione: “Ecco qual è la mia grande forza”

Antonella Fiordelisi, dopo la presunta frecciata velenosa a Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte, ha anche voluto fare un’altra confessione. Difatti l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, la quale pare abbia ottime chance di entrare nella Casa del GF Vip, ha svelato che il suo più grande punto di forza è quello di farsi forza in ogni situazione apparentemente complicata, aggiungendo di essere anche capace di immedesimarsi negli altri:

“La mia più grande dote è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarsi nei problemi degli altri…”

Insomma Antonella Fiordelisi dopo l’ultima puntata di Scherzi a parte non le ha mandate a dire, anzi.

Elisabetta Gregoraci presa di mira da Antonella Fiordelisi? “E’ una donna felice? Credo di no!”

Antonella Fiordelisi ha poi concluso questo suo post pubblicato nelle sue storie su instagram lanciato forse l’ultima stoccata a Elisabetta Gregoraci. La popolare ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha confessato di credere che se una donna (Elisabetta Gregoraci?) si comporta in modo ostile nei suoi confronti forse non è così tanto felice come invece vuole far credere: “Se una donna si comporta in un modo ostile nei miei confronti senza alcun motivo è una donna felice? Credo di no!”