X


Grande Fratello Vip, spoiler di Sophie: Antonella Fiordelisi entra nella casa?

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi: presto nuova concorrente? Le parole di Sophie Codegoni

Antonella Fiordelisi sembra essere uno dei nomi famosi che potrebbe varcare la porta rossa nelle prossime settimane. La notizia arriva da una delle concorrenti all’interno del Grande Fratello Vip 6, vale a dire Sophie Codegoni. L’ex tronista e modella Sophie Codegoni è una delle protagoniste di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore, i concorrenti si sono confrontati sui possibili nuovi ingressi all’interno del reality. Le parole dell’ex tronista sono state riportate da Il Sussidiario, questa ha fatto intendere che presto vedremo nel reality l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni dichiara: “È l’ex di Francesco Chiofalo”

L’ex tronista Sophie Codegoni non ha fatto, in modo diretto, il nome di Antonella Fiordelisi, ma la sua frase non ha lasciato spazio per eventuali dubbi.

“È l’ex di Francesco Chiofalo”

Francesco Chiofalo è un influencer. È diventato famoso grazie alla partecipazione, diversi anni fa, a Temptation Island con l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma sono stati due amori importanti per l’influencer. La romana, però, ha già preso parte alla scorsa stagione del Grande Fratello Vip. Sembra, quindi, di conseguenza che Sophie Codegoni si riferisse all’ultimo ex amore di Francesco Chiofalo.

Antonella Fiordelisi: chi è la possibile concorrente del Grande Fratello Vip?

Antonella Fiordelisi è un influencer, conosciuta per la precedente relazione con Francesco Chiofalo. La storia tra i due è stata tormentata, al momento l’influencer Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci. Ha 23 anni ed oltre a fare l’influencer è anche schermitrice e fa parte della nazionale italiana. Sembra, quindi, che un’altra sportiva oltre Aldo Montano entrerà al Grande Fratello Vip 6. Al momento, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’influencer si dichiara single, questo potrebbe essere un fattore di scompiglio all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.