X


Arisa colpita da una cocente delusione: “Abbiamo ancora parole?”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Arisa delusa

Arisa delusa dopo la bocciatura del DDL Zan: “La caccia alle streghe continua”

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che molti speravano di non dover sentire: il DDL Zan, disegno di legge a favore della non discriminazione nei confronti delle minoranze tra cui quelle di genere, è stato bocciato e dunque non vede ancora la luce. Arisa, concorrente di Ballando con le stelle sempre molto attenta alle dinamiche sociali rilevanti, si è detta molto delusa sui social ed anzi si è lasciata andare ad una vera e propria invettiva. “Bloccato il DDL Zan, abbiamo ancora parole?” si è chiesta Arisa delusa, poi proseguendo: “La caccia alle streghe continua”.

Ballando con le stelle, Arisa presa da Vito Coppola?

Da quest’anno Arisa è tra le concorrenti di Ballando con le stelle, e nello show di Milly Carlucci fa coppia con Vito Coppola, anch’egli new entry del programma. Tra i due, che già hanno dimostrato di avere ottima intesa in puntata sulla pista da ballo, potrebbe esserci dell’attrazione e a parlarne è stato Alberto Dandolo su Oggi, che ha definito Arisa forse interessata a Vito Coppola, e che a prescindere i due sembrano già essere legati da un’intesa e un affetto speciale.

Arisa interessata a Vito Coppola? La fine della storia con Andrea Di Carlo

Arisa pare ormai aver archiviato la storia con il produttore Andrea Di Carlo, e se l’interesse per Vito Coppola di cui si vocifera dovesse trovare riscontri ulteriori, la cosa si potrebbe far ancora più interessante. La concorrente di Ballando con le stelle ha sofferto la rottura con Di Carlo, tanto che proprio l’ex fidanzato, coinvolto nell’organizzazione di Ballando con le stelle, ha raccontato che la cantante ha richiesto esplicitamente di dividere i turni per evitare di incrociarsi, infatti uno si reca negli studi di mattino mentre l’altro nel pomeriggio.