X


Arisa fa una confessione: “Non voglio essere guardata per come sono fisicamente”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Musica
Foto Arisa confessione privata

Arisa fa una confessione a cuore aperto sul suo aspetto: di cosa si tratta

Arisa, oltre che essere una cantante molto brava e apprezzata, è ormai anche un personaggio televisivo di spicco e pieno di contenuti. Intervistata da Radio Esercito, Arisa ha raccontato un po’ le tappe del suo percorso artistico spiegando di vivere ogni esperienza come un modo per rafforzare il suo amore per la musica. Quando è stato chiesto ad Arisa quale fosse un suo desiderio o ambizione, la cantante non ha avuto dubbi su cosa e come rispondere: “Non vorrei essere guardata per come sono fisicamente e per come appaio, ma per altro”.

Arisa nuova concorrente di Ballando con le stelle: “Abbatterò i miei limiti”

Da quest’anno, dopo la fortunata esperienza ad Amici come insegnante, Arisa sarà concorrente di Ballando con le stelle e, a proposito della trasmissione di Milly Carlucci, ha raccontato qual è il suo obiettivo più grande legato alla trasmissione: “Abbatterò un mio limite che è quello dell’occupazione dello spazio“. Arisa, partecipando a Ballando, si discosta un po’ dal rapporto canoro con la musica, anche se le parole pronunciante e sopra riportate sul vivere le esperienze proprio in virtù del canto sembrano calzare a pennello con la scelta di partecipare a Ballando.

Arisa ai ferri corti con Andrea Di Carlo: cos’è successo a Ballando con le stelle

Arisa, a Ballando con le stelle, ha chiesto alcuni favori alla produzione del programma per evitare incespicanti questioni amorose: l’ex Andrea Di Carlo, infatti, è coinvolto nell’organizzazione del programma e, per sua stessa ammissione, la cantante non vuole vederlo al punto da aver fatto stabilire i turni per le prove in tal senso. Arisa non ha rotto il silenzio su questo situazione, e probabilmente non lo farà, anche perchè negli ultimi giorni è molto impegnata ad allenarsi in virtù dell’inizio della trasmissione.