X


Arisa fa una confessione privata: “Non ho paura di piangere quando è il momento”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Musica
Foto Arisa confessione privata

Arisa si lascia andare a un’ammissione sui social: “Non ho paura di piangere”

La cantante Arisa è una delle concorrenti della nuova edizione del programma Ballando con le Stelle, che tra poco tornerà su Rai Uno. L’amata 39enne che è stata insegnante e coach di Amici 20, nelle scorse ore si è lasciata andare a una confessione privata sui social.

La popolare artista in una sua nuova foto in cui si notano le sue lacrime, ha inserito questa didascalia: “Io non ho paura di piangere”.

Arisa sui suoi sfoghi confessa: “Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore”

Tra qualche giorno, Arisa si metterà in gioco nel dance show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. La cantante prima di esibirsi sul palco della seguitissima trasmissione che farà compagnia ai telespettatori di Rai Uno a partire da sabato 16 ottobre 2021, ha fatto sapere ai suoi fan di non trattenere affatto i suoi pianti quando sente il bisogno di sfogarsi, dando questa motivazione:

Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte”.

Arisa ottimista: “Cerchiamo sempre di guardarci con gli occhi di chi ama”

Arisa a questo punto riferendosi ai momenti no ha incoraggiato i suoi fan a essere ottimisti come lei: “Sai che me ne frega di quello che non va? Io penso a quello che va. C’è sempre quello che va, forse piccola piccola ma c’è. Non diamola per scontata, che quello che non va ruba sempre tutte le attenzioni”.

Infine la cantante che di recente ha anticipato che abbatterà i suoi limiti a Ballando con le Stelle, dopo aver fatto questa riflessione: “Anche noi non siamo una sola cosa, cerchiamo di guardarci con gli occhi di chi ama, almeno noi, sempre, ha sottolineato: “Non piango mai due volte per la stessa cosa”.