X


Ascolti 4 ottobre: Speciale Porta a Porta, GF Vip, Quelli che il lunedì

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Speciale Bruno Vespa GF Vip

Ascolti 4 ottobre: Porta a Porta – Speciale Elezioni, Quelli che il lunedì e Grande Fratello Vip

Ecco cos’è andato in onda ieri sera, lunedì 4 ottobre, sulle principali reti televisive italiane: su Rai1 spazio alla politica con Bruno Vespa e il suo Porta a Porta – Speciale Elezioni mentre su Rai2 il debutto al lunedì in prima serata di Quelli che il lunedì con Mia Ceran e Luca e Paolo. Su Rai3 la commedia Maschi contro femmine mentre su Rete4 Nicola Porro con Quarta Repubblica. Su Canale5 una nuova puntata della sesta edizione del GF Vip con Alfonso Signorini e il debutto di Mystery Land su Italia1. Speciale Tg La7 con Enrico Mentana su La7 e poi Creed 2 su Tv8. Infine Little Big Italy sul Nove.

Grande Fratello Vip, Quelli che il lunedì e lo Speciale con Bruno Vespa: gli ascolti del 4 ottobre

Vediamo nel dettaglio gli ascolti del 4 ottobre per quanto riguarda Grande Fratello Vip, Quelli che il lunedì e lo Speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa: su Rai1 la politica non appassiona per nulla il pubblico, dato che sono stati solo 1.431.000 spettatori con l’8.5% di share a seguire lo speciale di Porta a Porta. Ne ha approfittato Alfonso Signorini con il GF Vip (Soleil Sorge isolata) che ha convinto 3.131.000 spettatori con il 21.6% di share. Non brillante il debutto di Quelli che il lunedì: 790.000 spettatori (4.3% di share).

Ascolti tv ieri sera, 4 ottobre: vince il GF Vip. I dati auditel delle altre reti

La serata di ieri, 4 ottobre, ha visto trionfare il Grande Fratello Vip, ma vediamo gli ascolti delle altre reti: su Rai3 il film Maschi contro Femmine ha divertito 1.338.000 spettatori (6.2% di share) mentre su Rete4 Quarta Repubblica ha convinto solo 570.000 spettatori (3.5% di share). Su Italia1 il debutto di Mystery Land – La grande favola con Alvin ha intrattenuto 782.000 spettatori (4% di share). Su La7 TGLA7 Speciale Elezioni con Enrico Mentana ha convinto 825.000 spettatori con uno share del 4.5% mentre su Tv8 Creed II ha ottenuto 504.000 spettatori con il 2.6%. Infine sul Nove Little Big Italy ha raccolto 593.000 spettatori (2.7%) nel primo episodio e 299.000 spettatori con il 2.5% di share nel secondo episodio.