X


Ascolti ieri pomeriggio, Alberto Matano vola di nuovo: lontana Barbara d’Urso

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Ascolti Tv
foto Matano d'Urso ascolti

Ascolti ieri, 8 ottobre: La vita in diretta vola di nuovo, Alberto Matano stravince su Barbara d’Urso

Ha ripreso vantaggio su Pomeriggio Cinque La vita in diretta con gli ascolti di ieri, venerdì 8 ottobre 2021 , dopo il pareggio, diciamo così, di giovedì: il 7 ottobre Alberto Matano con La vita in diretta è andato in onda in formato ridotto, solo nell’ultima mezz’ora, e gli ascolti hanno visto prevalere, seppur di un soffio, Barbara d’Urso, con risultati quasi uguali per i due programmi. Ieri, invece, con il ritorno alla regolare messa in onda, La vita in diretta ha vinto di nuovo su Pomeriggio 5, com’è sempre avvenuto dall’inizio di questa stagione (eccetto, appunto, l’altro ieri).

La vita in diretta e la sfida in ascolti con Pomeriggio 5: i dati auditel di ieri di Alberto Matano

Nello specifico, dopo il quasi pareggio di giovedì, ieri pomeriggio Alberto Matano con La vita in diretta ha superato Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso di circa 4 punti di share (17% contro 13%). Gli ascolti che La vita in diretta ha registrato ieri sono i seguenti: 1milione 516mila telespettatori, 15.6%, nella presentazione, e 1milione 859mila spettatori, 17.2% di share, nel programma vero e proprio.

Barbara d’Urso e la sfida in ascolti con Alberto Matano: i dati auditel ottenuti ieri da Pomeriggio Cinque

A seguire Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5 ieri sono stati invece (come scopriamo da Davide Maggio, dal quale abbiamo appreso anche gli ascolti de La vita in diretta di Alberto Matano) 1milione 307mila spettatori, share del 13.1%, nella presentazione, 1milione 475mila telespettatori e il 13.3% in tutta la parte successiva e 1milione 453mila spettatori, share dell’11.9%, nei saluti.