X


Ballando, Al Bano lo ammette: “È una realtà che non ho mai affrontato prima”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Al Bano fa una confessione: “Realtà che non ho mai affrontato prima”

Al Bano è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti di Ballando con le stelle più amati dal pubblico a casa. C’è da segnalare che le sue performance nelle prime due puntate non sono state granchè apprezzate dalla giuria di Ballando con le stelle, che gli ha dato voti decisamente bassi. Tuttavia Al Bano, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha già fatto sapere di non avere la minima intenzione di mollare, volendo dimostrare a tutti di potersela cavare anche nella danza. A proposito di danza, il popolare cantante di Cellino San Marco non ha fatto mistero di essere sempre stato affascinato da questa disciplina, aggiungendo però di non aver mai avuto modo di affrontare questa realtà prima della sua partecipazione a Ballando con le stelle:

“E’ bello avvicinarsi a una realtà che ho sempre amato ma non ho mai affrontato…Mi trovo a vivere una dimensione che non avevo mai provato finora…”

Al Bano su Ballando con le stelle svela: “Diventerò un figurino, ho già perso un chilo”

Al Bano, sempre in questa lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi dichiarato che questa esperienza a Ballando con le stelle ha già fatto bene al suo fisico. Difatti il compagno di Loredana Lecciso, il quale ha dichiarato di aver temuto di rovinare la carriera accettando di partecipare a Ballando, ha rivelato che tra un ballo e l’altro è già riuscito a perdere un chilo, oltre a divertirsi tanto:

“Mi sto divertendo un mondo, sono anche dimagrito di un chilo e, se continuo così, divento un vero e proprio figurino!”

Insomma Al Bano ha promosso a pieni voti questa nuova avventura televisiva.

Al Bano e i progetti dopo Ballando con le stelle: “Per ora non ci ho ancora pensato”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto ad Al Bano che progetti ha una volta finita questa sua esperienza come provetto ballerino a Ballando con le stelle. E Al Bano, con estrema schiettezza, ha confessato che al momento non ha ancora fatto alcun tipo di progetto, aggiungendo che adesso è concentrato esclusivamente sul ballo: “Non ci ho ancora pensato…Per il momento sono concentrato solo sul ballo…”