X


Ballando, Arisa si è infortunata: “Sto diventando una vera ballerina”, come sta

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
Foto Arisa Ballando infortunio

Ballando con le stelle, Arisa dopo essersi infortunata: “Sto iniziando a diventare una vera ballerina”

Del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle fa parte anche la cantante Arisa, in gara con il maestro Vito Coppola. L’ex insegnante di Amici, nelle scorse ore ha fatto sapere a coloro che la seguono sui social di essersi infortunata. La nota 39enne ha condiviso alcuni video in cui si è mostrata a letto con un piede fasciato.

Arisa non si è abbattuta per niente nonostante l’imprevisto, visto che ha reagito con il sorriso affermando: “Sto cominciando a diventare una vera ballerina”. 

Arisa si fa male a un piede prima della nuova puntata di Ballando con le stelle: “Dicono che gli atleti sono pieni di infortuni”

Arisa una delle concorrenti di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci ha fatto i conti con un infortunio inaspettato. La cantante dopo aver fatto vedere ai suoi fan di essere a letto con un piede fasciato, ha pronunciato le testuali parole in vista della prossima puntata del programma di Rai Uno:

Dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato”.

Ballando con le stelle, Arisa ammette: “Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura”

Arisa in un altro filmato ha ammesso:

Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fascitura homemade che ho fatto con l’aiuto di mia cugina che ringrazio perchè lei è un ortopedica”.

Infine la cantante ha salutato i suoi follower affermando: “Avrei dovuto asciugarmi i capelli ma non l’ho fatto, quindi domani avrò anche la cervicale, quindi sarà più bellissimo di oggi. Mamma mia!”.

Intanto prima di svelare il suo infortunio, l’ex insegnante di Amici dopo non aver nascosto la sua delusione si è espressa ancora sul fatto che il DDL Zan sia stato affossato, in compagnia del compagno di gioco Andrea Iannone, ed entrambi hanno detto: “Vergogna”.