X


Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini non ci sarà più? Parla Milly Carlucci

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 1 febbraio

Alessandra Mussolini abbandona Ballando con le stelle? Milly Carlucci glissa da Alberto Matano

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 21 ottobre, è intervenuta anche Milly Carlucci che ha fornito della anticipazioni su ciò che succederà nella seconda puntata di Ballando con le stelle in onda questo sabato. Tuttavia da giorni in molti si fanno la stessa domanda, dopo lo scontro social tra Selvaggia Lucarelli ed Alessandra Mussolini e la successiva minaccia di quest’ultima di abbandonare lo show che scelta avrà preso l’ex parlamentare? E oggi Alberto Matano ha girato la domanda a Milly Carlucci, la quale ha glissato:

“La risposta è… che dovete accendere Rai1 alle 20.45 sabato e vedrete se la Mussolini si o la Mussolini no, Alessandra in pista o Alessandra non in pista.”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sull’addio di Alessandra Mussolini: “Non posso svelare tutto”

Milly Carlucci nel breve collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta non si è sbilanciata su quale sarà la scelta definitiva di Alessandra Mussolini dopo la frecciata via social di Selvaggia Lucarelli: abbandonerà definitivamente Ballando con le stelle o rimarrà al suo posto di opinionista senza posto fisso? Per saperlo occorre attendere la puntata di Ballando di sabato 23 ottobre. Milly Carlucci, infatti, ad Alberto Matano ha dichiarato:

“Ma ti pare che io svelo adesso tutto quanto qua, scusa è, scusa Alberto.”

La vita in diretta, Alberto Matano difende Selvaggia Lucarelli: “A Ballando è rimasta zitta”

Milly Carlucci nelle scorse ha annunciato il ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando con le stelle, Alberto Matano a La vita in diretta invece ha difeso Selvaggia Lucarelli: “Va detto che per tutta la puntata non ha risposto alle provocazioni della Mussolini” Invece Nunzia De Girolamo ha ammesso di essersi divertita molto per lo scontro la giurata e Alessandra Mussolini che molto probabilmente continuerà sabato.