X


Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina chiarisce: “Sbagliato ad arrabbiarmi”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico Lauri e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle

Federico Lauri e le tensioni con la giuria a Ballando, Anastasia Kuzmina chiarisce: “Sbagliato ad arrabbiarmi”

Ci sono anche Federico Lauri (Federico Fashion Style) e Anastasia Kuzmina tra le coppie di Ballando con le stelle 2021. La nuova edizione dello show ha debuttato ieri sera e la coppia non è stata accolta nei migliori modi dalle giuria dello show di Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli ha ammesso di aspettarsi molto di più dal ragazzo, mentre Guillermo Mariotto lo ha definito un contenitore vuota, ed infine Carolyn Smith ha spiegato che non era molto a tempo e centrato. Insomma le critiche negative ed i voti bassi hanno fatto sbottare in diretta Anastasia Kuzmina che ha accusato la giuria dello show di Milly Carlucci di essere piena di pregiudizi. In queste ore, invece, la ballerina ha fatto un passo indietro su Instagram, dichiarandosi dispiaciuta ed ammettendo di aver sbagliato ad arrabbiarsi in quel modo.

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina dopo le tensioni con la giuria: il chiarimento sui social

E nel dettaglio, Anastasia Kuzmina con una storia su Instagram ha voluto fare dei chiarimenti dopo le tensioni con la giuria di Ballando con le stelle per i bassi voti assegnati a Federico (Fashion Style) Lauri:

“È stato brutto stare al dodicesimo posto della classifica. Mi dispiace tanto di essermi arrabbiata in questo modo, so perfettamente che le polemiche non siano la strada giusta.”

La ballerina, inoltre, ha anche aggiunto che il modo migliore per far ricredere la giuria è lavorare sodo e dimostrare con i fatti il loro valore.

Anastasia Kuzmina e Federico Lauri a Ballando con le stelle, la ballerina: “Miglioreremo”

Anastasia Kuzmina ha concluso il suo post così: “Miglioreremo e lo dimostreremo ballando.” Insomma Anastasia Kuzmina e Federico Lauri riusciranno a conquistare la giuria di Ballando con le stelle nelle prossime puntate dello show?