X


Ballando con le stelle, Arisa anticipa: “Una sorpresa nella prossima puntata!”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa anticipa: “La mia nuova coreografia sarà una sorpresa!”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è anche la cantante Arisa, guidata in questa nuova avventura dal maestro Vito Coppola. La ex insegnante di Amici 20 tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, si è lasciata andare a un’anticipazione in merito a ciò che succederà nella prossima puntata del talent condotto da Milly Carlucci.

In particolare Arisa riguardo alla coreografia che eseguirà nel palco del programma di Rai Uno ha svelato: “Sarà una sorpresa perchè io e Vito balleremo una mia canzone”.

Arisa sulla sua prossima esibizione a Ballando con le stelle: “Conoscete molto bene la canzone”

Arisa dopo l’addio ad Amici è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle. La nota cantante che si è aggiudicata la vittoria della prima puntata dello spettacolo del sabato sera, è in coppia con il maestro Vito Coppola. Nelle scorse ore dopo aver confessato ai suoi fan di far fatica ad addormentarsi, Arisa ha detto: “Ed ecco a voi svegli come non mai! Questa sera ho provato la coreografia. La prima parte mi esce molto bene la seconda molto male, però sono fiduciosa perchè alla fine ci sono ancora dei giorni per provare”.

A questo punto Arisa dopo aver anticipato ai suoi fan che lei e Vito si esibiranno sulle note di una sua canzone, ha aggiunto: Tutti voi la conoscete molto bene. Ci state ad indovinare?”. Inoltre la 39enne ha fornito degli indizi, visto che ha elencato i seguenti titoli di alcuni suoi brani: “Bene se ti sta bene, Una notte ancora, La notte, Psyco”.

Ballando con le stelle, Arisa svela una novità: “Devo stare a dieta ma non devo dimagrire tantissimo”

Successivamente Arisa ha svelato una novità dopo aver detto di avere tante cose da fare e di essere contenta di come si stanno evolvendo: “Sono a dieta, ecco perchè non dormo secondo me la notte. Perchè se tu ti mangi una bella fetta di pane con la nutella vedi come dormi bene. Se ti mangi il pesce bollito con le verdure non ti viene sonno perchè l’organismo dice e quando si mangia adesso”.

La cantante che nella prima puntata di Ballando con le stelle ha lasciato senza parole la giuria, ha aggiunto:

Devo stare a dieta, diciamo non dimagrire tantissimo così quando Vito vuole fare le prese non gli faccio venire l’ernia disco, perchè comunque tanto gentile e carino, però poi il peso è il peso, la sostanza la sostanza”.

Anche oggi Arisa ha salutato i suoi fan affermando: “Buongiorno a tutti. Stamattina è suonata la sveglia, mi ha chiamato la nostra tutor di Ballando e mi ha chiesto dove sei. Adesso si corre per le prove!”.