X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith lancia un appello: “Mi sta davvero a cuore”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Carolyn Smith Ballando

Carolyn Smith oltre Ballando con le stelle lancia un appello importante: “Mi sta davvero a cuore”

Carolyn Smith da più di 10 anni è l’apprezzata e preparata presidente della giuria di Ballando con le stelle, l’unica che esprime con coscienza giudizi veramente tecnici sul ballo ed anche in questa nuova edizione partita sabato scorso non è stata da meno. La coreografa e ballerina, tuttavia, negli anni scorsi ha voluto rendere nota anche la sua personale battaglia contro il cancro per essere d’aiuto con la sua testimonianza a quanti attraversano la sua stessa situazione. Ed in questi minuti Carolyn Smith, sui social, ha lanciato un importante appello per aiutare ospedali romani ad acquistare attrezzature oncologiche:

“Oggi voglio condividere con voi un’iniziativa davvero importante e che mi sta davvero a cuore. Il mio pensiero in questi lunghi mesi è spesso andato ai pazienti oncologici ed alle loro difficoltà a ricevere supporto e cure adeguate durante questa pandemia.”

Ballando con le stelle, Carolyn Smith e l’iniziativa di beneficenza: “All’asta i mei abiti dello show”

E nel dettaglio Carolyn Smith, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato poi com’è possibile aderire alla iniziativa di beneficenza finalizzata all’acquisto di attrezzature per l’ospedale di Roma IDI. La giudice dello show di Milly Carlucci nel suo appello ha spiegato:

“Attraverso un’asta di beneficenza. Ogni settimana verrà aperta un’asta dove sarà possibile acquistare l’abito che indosserò a #BallandoConLeStelle. Dopo una settimana l’asta per quell’abito verrà chiusa e ne verrà aperta una nuova con l’abito successivo”

concludendo poi che è possibile anche fare una donazione libera per il progetto. Insomma Carolyn Smith ha voluto usare il suo seguito sui social per promuovere questa importante iniziativa.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith sull’asta di beneficenza: “Vestiti adattabili”

Carolyn Smith ha concluso il suo appello ammettendo che i suoi vestiti nonostante sono confezionati su misura per lei per le serate di Ballando con le stelle, ma allo stesso tempo sono adattabili e molto versabili. Per quanto riguarda, invece, lo show di Milly Carlucci, durante la prima puntata Carolyn Smith è stata interrotta improvvisamente.