X


Ballando con le stelle, Covid: anche Memo Remigi è finito in quarantena

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Memo Remigi a Ballando

Ballando, anche Memo Remigi in quarantena: l’annuncio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Non solo Mietta, della quale da 48 ore si parla praticamente ovunque, tra siti e programmi tv: anche un altro concorrente di Ballando con le stelle è finito in quarantena per rischio Covid, ossia Memo Remigi, come annunciato da Serena Bortone all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 25 ottobre 2021, come sempre su Rai1 a partire dalle 14.00. Riportiamo quanto leggiamo su Davide Maggio: Serena Bortone sulla quarantena di Memo Remigi pare abbia specificato che il caso Mietta non c’entra.

Memo Remigi in quarantena, salta la puntata odierna di Oggi è un altro giorno: “Sono in memo-pausa” ironizza

Nel collegamento avvenuto a Oggi è un altro giorno Memo Remigi ha ironizzato con la padrona di casa Serena Bortone asserendo scherzosamente: “Sono in memo-pausa”. La conduttrice ha poi spiegato che Memo è rientrato in un tracciamento ricostruito, evidentemente, sulla base di quelli che sono stati i contatti di una persona risultata positiva. “Sto benissimo” ha però specificato lui, mentre Serena Bortone ha invitato ancora una volta tutti a vaccinarsi.

Memo Remigi in quarantena: riuscirà a prendere parte alla prossima puntata di Ballando con le stelle?

Memo Remigi farà sicuramente un tampone: rimane da capire, quindi, se riuscirà a prendere parte alla terza puntata di Ballando con le stelle. Intanto ricordiamo che sabato, prima della sua esibizione con Maria Ermachkova, nella clip di presentazione si è commosso ricordando la moglie morta da poco.