X


Memo Remigi piange a Ballando: “Mia moglie morta dopo tante sofferenze”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Memo Remigi a Ballando

Ballando con le stelle, Memo Remigi commosso per la moglie: “La malattia le ha causato tante sofferenze”

Non è riuscito a trattenere le lacrime Memo Remigi nella clip di presentazione mandata in onda nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2021, prima della sua esibizione con Maria Ermachkova: nella clip in questione il cantante, che tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì vediamo a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, ha ricordato la moglie Lucia, morta a gennaio di quest’anno. “E’ mancata dopo una malattia che le ha causato tante sofferenze” ha detto, confidando poi alla sua maestra di ballo: “Sabato scorso è stato tutto bellissimo e sarebbe stato ancora più bello se mia moglie fosse stata con me…”.

Memo Remigi in lacrime a Ballando con le stelle per la moglie Lucia: “Ho avuto una sensazione tremenda…”

“Ho provato una sensazione tremenda quando ho aperto la porta di casa e mi sono reso conto che dentro non c’era più nessuno ad aspettarmi” ha rivelato Memo Remigi a Ballando con le stelle, sempre ricordando il periodo successivo alla scomparsa della moglie.

Ballando, Memo Remigi ricorda la moglie e colpisce la giuria. Fabio Canino: “Mi hai fatto commuovere”

E la giuria di Ballando con le stelle è rimasta molto colpita dalle confessioni profonde che Memo Remigi ha fatto sulla moglie morta. “Mi hai commosso” gli ha detto dopo l’esibizione Fabio Canino, che qualche giorno fa ha ricevuto da lui una sorpresa, mentre Carolyn Smith l’ha definito il concorrente perfetto di Ballando con le stelle; grandi consensi anche da Selvaggia Lucarelli, che ha affermato “Ti avrei dato 10 anche se fossi venuto qui a pulire il pavimento” e Rossella Erra che lo ha elogiato.