X


Ballando con le stelle di pomeriggio: Milly Carlucci, appuntamento speciale

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci anteprima ballando

Ballando con le stelle al via di pomeriggio: Milly Carlucci domani in onda con un’anteprima alle 15.00

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, la sedicesima, che Milly Carlucci condurrà a partire da domani sera, 16 ottobre 2021, dalle 20.35 su Rai1. L’inizio vero e proprio di Ballando con le stelle 2021 sarà però preceduto da un appuntamento speciale, in onda di pomeriggio, che vedrà Milly Carlucci e i concorrenti di Ballando scaldare i motori. L’appuntamento in questione andrà in onda domani, quindi poche ore prima del debutto ufficiale di Ballando con le stelle 16, tra Linea Blu e A Sua Immagine, ovviamente sempre sulla prima rete.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci in onda con l’anteprima domani pomeriggio, sabato 16 ottobre

Nel dettaglio, come scopriamo dal sito della Rai, l’anteprima di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà domani pomeriggio durerà 50 minuti: inizierà alle 15.05 e finirà alle 15.55, come suddetto preceduta da Linea Blu e seguita da A Sua Immagine.

Milly Carlucci fa una rivelazione su Ballando con le stelle: “Ecco come vengono scelte le coppie”

Intanto sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Milly Carlucci qualche giorno fa ha svelato qualche retroscena su Ballando con le stelle, spiegando come vengono abbinati concorrenti e maestri:

Le coppie vengono stabilite in base all’altezza e all’aspetto fisico. Ci vuole armonia

ha dichiarato, mentre ieri pomeriggio è stata invece protagonista di una piccola gaffe a La vita in diretta, non essendosi accorta di essere in collegamento. Infine, sempre sulle pagine del settimanale citato prima ha dichiarato scherzosamente: “Quest’anno in tanti mi hannno detto si perciò mi sono chiesta cosa ho fatto per meritarmelo!”.