X


La vita in diretta, fuori onda: Milly Carlucci non si accorge del collegamento

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 14 ottobre

La vita in diretta: piccola gaffe di Milly Carlucci, ospite di Alberto Matano, che non si accorge di essere in collegamento

Si è chiusa con un breve collegamento con lo studio di Ballando con le stelle la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 14 ottobre 2021. Alla fine dello spazio ‘POP’ il padrone di casa Alberto Matano ha infatti ‘chiamato’ la collega Milly Carlucci, subito apparsa nel maxischermo dello studio, senza però accorgersi di essere già in collegamento. “Milly!” ha quindi esclamato Alberto Matano. Accortasi di essere in onda, Milly Carlucci dallo studio di Ballando è scoppiata a ridere spiegando: “Scusa! Stavo aspettando che apparisse una grafica sul pavimento”. Stessa sorte è accaduta pochi secondi dopo con Al Bano, che Milly ha dovuto chiamare davanti alle telecamere poiché non si era accorto di essere già in onda.

La vita in diretta, Milly Carlucci in collegamento: Al Bano ha preso una decisione sulla sua maestra di ballo

Come promesso ieri da Alberto Matano a La vita in diretta, oggi è stato sciolto il mistero su Al Bano e la maestra infortunata: il cantante di Cellino San Marco nel collegamento con Milly Carlucci ha infatti annunciato che ballerà ugualmente con Oxana Lebedew nonostante questa porti un tutore ad un piede.

La vita in diretta: gag di Al Bano con la sua maestra di ballo durante il collegamento con Alberto Matano

Sempre nel collegamento con La vita in diretta Al Bano si è reso protagonista di una gag: la sua maestra Oxana ha svelato che la sua famiglia, che vive in Russia, è felicissima di sapere che si esibirà con Al Bano, cantando poi un verso di ‘Felicità’ ma dicendo “un bicchiere di vino e mezzo panino” anzichè “con un panino”. Ridendo, Al Bano ha commentato: “In Russia il panino è solo mezzo!”.