X


Ballando con le stelle, Fabio Galante divide la giuria: “Peggio di così…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Galante 23 ottobre

Fabio Galante non convince al giuria di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli: “Meno di così non poteva…”

Non è stato valutato bene Fabio Galante dalla giuria di Ballando con le stelle nella seconda puntata, esattamente com’è successo sabato scorso nella prima: dopo la sua esibizione con Giada Lini, diversi giurati lo hanno letteralmente affondato, prima fra tutti Selvaggia Lucarelli che gli ha detto “Meno di così stasera non potevi fare…”. Nello specifico, Selvaggia gli ha contestato di essere in “modalità playboy”, dicendogli anche “Balli con un sorriso da manifesto elettorale”.

Ballando, la giuria boccia Fabio Galante. Ivan Zazzaroni replica a Selvaggia Lucarelli: “Non è come dici tu”

Fabio Galante è gentile e carino, io lo conosco da molto tempo, non è affatto come dici tu!” ha ribattuto Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle rispondendo a Selvaggia Lucarelli: tra i due c’è stato quindi un battibecco, fino alle votazioni, che non sono state affatto clementi, dato che Selvaggia Lucarelli ha votato 2 e Guillermo Mariotto addirittura 0. A prendere la parola è stata poi Rossella Erra, tribuna del popolo, che dall’altra parte dello studio di Ballando ha tuonato: “Sei antipatico quando dai zero, Mariotto!”.

Fabio Galante risponde alla giuria di Ballando con le stelle: “Ho ricevuto tanti complimenti per come ho ballato”

Prima di lasciare lo studio, Fabio Galante ha precisato che domenica scorsa, dopo la prima puntata di Ballando con le stelle, mentre era in strada con la compagna ha ricevuto i complimenti da diverse persone incontrate, le quali hanno apprezzato la sua esibizione con Giada Lini.