X


Ballando con le stelle, panico per un concorrente sparito? Rumor di Dagospia

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Ballando con le stelle, l’indiscrezione di Dagospia: “Panico per un concorrente sparito prima dell’esibizione”

E’ tutto pronto per la terza puntata di Ballando con le stelle 2021, che Milly Carlucci condurrà domani sera su Rai1 come sempre a partire dalle 20.35. E oggi, alla vigilia del terzo imperdibile appuntamento di Ballando, Dagospia ha lanciato un rumor decisamente inaspettato: in un trafiletto intitolato “Indovinelli”, ha parlato di un concorrente che nella prima puntata sarebbe sparito all’improvviso poco prima di esibirsi, creando un po’ di panico tra gli addetti ai lavori dietro le quinte, che lo avrebbero poi trovato in bagno.

Gira voce che a Ballando con le stelle nella prima puntata dietro le quinte si siano vissuti momenti di panico: a pochi minuti dall’esibizione un concorrente è letteralmente sparito per rifugiarsi in bagno. Subito dopo di corsa verso lo studio per scendere in pista. Cosa era successo?

ha affermato il sito in questione: chi sarà stato il concorrente in questione?

Anticipazione Ballando con le stelle: previsto un confronto tra Mietta e Selvaggia Lucarelli

Sempre nell’articolo in questione Dagospia ha anticipato che nella prossima puntata di Ballando con le stelle molto probabilmente ci sarà un confronto tra Mietta e la giuria, in particolare Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri per la questione mancata vaccinazione.

Ballando con le stelle 2021, terza puntata. Dagospia sul caso Mietta: “Non è l’unica concorrente non vaccinata”

Infine, sempre sul caso Mietta, Dagospia ha sottolineato che non è l’unica concorrente di Ballando con le stelle a non essere vaccinata…