X


Selvaggia Lucarelli stronca Mietta: “Non voglio lavorare con chi non si vaccina”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dura con Mietta: “Non sono disposta a lavorare con continuità con chi non si vaccina”

Ha rotto il silenzio sulla polemica nata a Ballando con le stelle, dopo la notizia della positività al Covid di Mietta che, a quanto pare non si sarebbe vaccinata. Selvaggia Lucarelli aveva subito incalzato la cantate durante la diretta di sabato scorso, chiedendole se fosse vaccinata, Mietta però si è trincerata dietro il suo diritto di privacy. Ieri sera a Piazzapulita, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sottolineando senza giri di parole:

“Non sono disposta a lavorare con continuità, a vicinanza stretta, con persona che non si vaccina”.

Selvaggia Lucarelli ha sottolineato che di sentirsi in diritto di chiedere, a chi lavora con continuità e a stretto contatto con lei, se vaccinata contro il covid.

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio sul caso Mietta: “C’è in ballo la mia salute”

Da Corrado Formigli Selvaggia Lucarelli ha sottolineato di aver chiesto a Mietta se si fosse vaccinata perchè in realtà è stata solo lei a contrarre il covid. Maykel Fonts, l’insegnante di ballo della cantante, e la persona che condivide la stanza con lei infatti non sono stati contagiati. Selvaggia Lucarelli ha poi dichiarato:

“Non mi sembrava nulla di male anche perché c’è di mezzo pure la mia salute”.

Insomma, il caso Mietta a Ballando con le stelle, difesa da Milly Carlucci di recente, è destinato a far discutere ancora. Intanto non si sa se e quando la cantante potrà tornare nel talent di Rai1.

Ballando, Selvaggia Lucarelli dichiara: “Le persone che lavorano con me devono avere la mia stessa sensibilità”

“Mi sembrava sbagliato far passare il concetto che tutto sommato una persona vaccinata avesse preso il covid in un contesto dove tutti siamo vaccinati”. Questa la precisazione fatta ieri sera su La7 da Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato a Piazzapulita come sul lavoro esige che le persone che le stanno affianco abbiano la sua stessa “sensibilità e sintonia su alcuni temi”, come appunto quello dei vaccini e del covid. Mietta replicherà?