X


Ballando con le stelle, Sabrina Salerno contro Mariotto: “5? Voto ingiusto”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno e Samuel Peron a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno attacca Guillermo Mariotto: “5 è un voto un po’ ingiusto”

A Ballando con le stelle tra le varie coppie in gara c’è anche Sabrina Salerno in coppia con Samuel Peron, tuttavia la loro esibizione, pur avendo convinto tutti i giurati non ha convinto Guillermo Mariotto il quale ha dato 5 alla coppia. Voto che Sabrina Salerno non ha assolutamente condiviso ha attaccato Guillermo Mariotto nello show di Milly Carlucci:

“Il tuo cinque non è stato dato al ballo ma più alla tua sensazione su di me e secondo me è un po’ingiusta.”

Sabrina Salerno in coppia con Samuel Peron a Ballando, l’affondo di Guillermo Mariotto: “Siete finti”

E Guillermo Mariotto non si è limitato solo a dare 5 all’esibizione di Sabrina Salerno e Samuel Peron a Ballando con le stelle ma ha anche criticato la coppia dicendo che non gli sembrano per nulla sinceri e veri. “Io quello che vedo è un po’ finto” ha dichiarato Guillermo Mariotto e Sabrina Salerno ha immediatamente replicato:

“Io rispetto la tua idea ma finti no. Abbiamo anche litigato e ce ne siamo detti di tutti i colori, c’è un rapporto molto diretto con Samuel ma sin dall’inizio proprio.”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sprona Sabrina Salerno: “Fai scoprire più di te”

Infine, Selvaggia Lucarelli, invece, non ha voluto scendere nel dettaglio tecnico dell’esibizione di ballo di Sabrina Salerno e Samuel Peron a Ballando con le stelle ma sulla personalità della showgirl (reduce da una triste confessione). “Mi sento di suggerirti, scopro veramente poco di te e vorrei capire chi cavolo sia Sabrina Salerno oltre la famose gambe” ha ammesso la giudice della trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.