X


Ballando, Morgan e la smentita di Milly Carlucci: “Solo tre puntate? Fake news”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan Ballando con le stelle Milly Carlucci

Milly Carlucci smentisce: “Morgan a Ballando con le stelle solo per tre puntate? Fake news”

Stamattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, che inizierà sabato 16 ottobre. Ovviamente in questa occasione Milly Carlucci ha parlato di tutte le novità dello show del sabato sera e inoltre ha anche detto la sua sui concorrenti. Ad un certo punto un giornalista le ha chiesto se siano vere tutte le voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata inerente a una partecipazione a tempo di Morgan a Ballando con le stelle: “Lascerà il programma dopo tre puntate?”. E la popolare conduttrice, come riportato dal portale DavideMaggio.it, ha rivelato che tutte queste news sono senza se e senza ma del tutto prive di fondamento: “Se Morgan parteciperà a solo tre puntate? Sono solo fake news…” Insomma le parole di Milly Carlucci su tutta questa faccenda non hanno lasciato alcun dubbio a tal proposito.

Morgan pronto per il suo debutto a Ballando con le stelle: “Giudicare non mi piace”

I giornalisti presenti alla conferenza stampa di Ballando con le stelle hanno poi fatto presente a Morgan che per anni è stato il giudice di X Factor, cogliendo la palla al balzo per chiedere come affronterà invece adesso il ruolo di concorrente (dal giudicare all’essere giudicato). E come riportato dal blog di Davide Maggio, Morgan ha dichiarato di preferire di gran lunga questo ruolo perchè non ha nascosto di aver sempre avuto una certa difficoltà nel giudicare gli altri: “E’ un termine che non mi è mai piaciuto. Giudicare non mi piace…” E anche Arisa ha rivelato di pensarla allo stesso modo di Morgan, il quale giorni fa ha spiegato il perchè ha deciso di partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Morgan annuncia: “Voglio arricchire lo show con la mia cultura”

In questa conferenza stampa di Ballando con le stelle, Morgan, come riportato da DavideMaggio.it, ha anche svelato qual è il suo obiettivo principale. Difatti il popolare cantautore ha dichiarato di voler abbattere molti pregiudizi sul suo conto e portare la sua cultura a Ballando con le stelle: “Credo nel servizio pubblico…”