X


Morgan esce allo scoperto: “Ecco perché ho accettato Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan Ballando con le stelle Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Morgan rivela: “Ecco come mi ha convinto Milly Carlucci”

Tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle troveremo anche Marco Castoldi, conosciuto da tutti come Morgan. L’artista, dopo un corteggiamento di tanti anni, è stato convinto dalla bravissima conduttrice Milly Carlucci. Nei giorni scorsi Morgan è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In, mentre nelle ore successive il cantante protagonista di un siparietto divenuto epico al Festival di Sanremo insieme a Bugo, ha rilasciato una intervista a Leggo, dove ha rivelato come si è convinto a partecipare al noto show del sabato sera di RaiUno.

Sono amico di Milly che trovo donna seria, colta e impegnata. Mi proponeva la partecipazione da anni, ho detto sì solo adesso perché non avevo altri impegni televisivi e probabilmente perché, con l’avanzare dell’età, devo contrastare in qualche modo la pigrizia

ha dichiarato Morgan nel corso dell’intervista.

Morgan torna al Festival di Sanremo? La sue parole su Amadeus

Il Festival di Sanremo del 2020, il primo condotto da Amadeus, sarà ricordato non solo per il successo di Diodato e perché è stato uno degli ultimi eventi musicali prima del lockdown. In quella edizione del Festival di Sanremo andò in scena la nota lite tra Bugo e Morgan, con il secondo che è tornato a parlare della questione e di un suo possibile ritorno al teatro Ariston:Amadeus… Chi, Mozart? Scherzi a parte mi è sempre stato simpatico. Al tempo delle ‘brutte intenzioni’ si divertì anche molto. Penso che l’anno successivo ci fosse un problema di giochi di potere tra case discografiche”.

Morgan ha le idee chiare: “Conduttore di Eurovision? Io!”

Morgan, che potrebbe partecipare a Ballando con le stelle con una presenza limitata, nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo ha parlato anche dell’Eurovision Song Contest, che nel 2021 sarà in Italia: “Chi vedrei bene come conduttore? Io!”