X


Ballando, Selvaggia Lucarelli stuzzicata da Rossella Erra: “Mi denuncia se…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 31 ottobre

Detto Fatto, Selvaggia Lucarelli viene provocata da Rossella Erra: “Mi denuncia se dico questo”

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato, 16 ottobre, sempre in prima serata su Rai1. La padrona di casa sarà come sempre Milly Carlucci mentre nella giuria ci sarà nuovamente Selvaggia Lucarelli mentre nell’ antigiuria ci sarà Rossella Erra. E quest’ultima presenza fissa nel cast del programma di Bianca Guaccero, nella puntata di oggi di Detto Fatto, 11 ottobre, ha lanciato una provocazione a Selvaggia Lucarelli, lasciando intendere che i rapporti tra le due non siano ottimi.

“Non ce l’ho con Selvaggia, diciamo che non ci parlo, anzi non diciamolo altrimenti le parte una denuncia e non ho i soldi per farla”

ha ammesso sorridendo e scherzando Rossella Erra a Detto Fatto.

Ballando con le stelle, Rossella Erra ammette: “Selvaggia Lucarelli è indispensabile per il programma”

A Detto Fatto, Rossella Erra, tuttavia, dopo aver lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli ha ammesso allo stesso tempo che nello show di Milly Carlucci è necessario che in giuria ci sia qualcuno di controcorrente che dica sempre ciò che pensa e che soprattutto metta brio e pepe nei suoi giudizi di concorrenti. La Erra, infatti, nel programma di Bianca Guaccero ha anche aggiunto:

“Devo dire la verità Selvaggia Lucarelli è indispensabile per Ballando con le stelle.”

Inoltre la donna ha aggiunto di essere stata ben accolta sia da Milly Carlucci che da Carolyn Smith e di avere dei battibecchi solo con Selvaggia Lucarelli.

Bianca Guaccero rivela: “Ospite a Ballando con le stelle? Ci andrei”

Ed infine Rossella Erra, che in una scorsa puntata ha lanciato il retroscena su Alessia Marcuzzi a Ballando con le stelle, ha chiesto a Bianca Guaccero se volesse partecipare nello show di Milly Carlucci come ballerina per una notte. “Ci andrei non per una notte ma anche per più notti” ha ammesso la padrona di casa di Detto Fatto.